porta scorrevole di passaggio

porta scorrevole di passaggio

La porta scorrevole di passaggio è una ingegnerizzazione di BTS che agevola in particolar modo il lavoro dei corrieri: posta tra il vano carico e la cabina conducente, è un espediente finalizzato a ottimizzare i flussi di lavoro nella fase di scarico merci, facilitando le operazioni del conducente e riducendone i tempi di lavoro.

La porta, al fine di garantire massima sicurezza contro i malintenzionati, è dotata di un sistema di bloccaggio elettronico il sistema di apertura/chiusura è integrato all’apertura elettronica centralizzata del veicolo ma è altresì dotato di chiave per lo sbloccaggio manuale.

Il bloccaggio della porta avviene automaticamente,  appena chiusa. Le portiere originali del veicolo si chiudono automaticamente in caso di distrazione del conducente, dopo un determinato numero di secondi stabiliti dalla casa costruttrice.

La porta è dotata di un sistema di alert acustico che avvisa il conducente finché la porta non viene chiusa.

Per una maggiore sicurezza antifurto il colore della porta scorrevole interna  -lato cabina guida -  è uniformata al colore del pannello retrostante i sedili di guida, affinché non sia visibile dall’esterno.